Calcio: Napoli; Malagò, sul San Paolo prevalga buonsenso

A cura della nagora

Sul San Paolo “prevalga il buonsenso”. È l’appello che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, rivolge alle parti in causa sul restyling dello stadio di Napoli. “Ho parlato stamattina con il mio amico Aurelio De Laurentiis – ha spiegato il capo dello sport italiano a un forum a Napoli organizzato da ‘Il Mattino’ in occasione della Giunta nazionale -, anche in buona fede ognuno difende le proprie posizioni, nel caso del San Paolo deve prevalere l’interesse del Napoli, della città e dei tifosi, che non devono diventare giudici e arbitri nella contesa tra chi ritiene che lo stadio è del popolo e chi invece la casa di una squadra che gioca la Champions. Deve prevalere il buonsenso”.

“Sono favorevole ai lavori che il Comune di Napoli ha lanciato per la ristrutturazione del San Paolo, ho sentito anche il presidente del Napoli De Laureniis sul tema” ha aggiunto il presidente del Coni Giovanni Malagò nel suo intervento di apertura alla Giunta del Coni che si svolge oggi a Napoli, nella sala Italia di Castel dell’Ovo.

Fonte: Ansa

22 novembre 2016

 

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Inserimenti
Instagram
  • Instagram Image
  • Instagram Image
  • Instagram Image
  • Instagram Image
  • Instagram Image
Ultimi Tweet

Fondi UE, serve una visione diversa. Nando Santonastaso e gli economisti Giannola, @massimolocicero Musella e @RRealfonzo da oggi su Nagora

Contatti
Tel : 081-7172111
Email : nagora@nagora.it
Indirizzo : Piazza dei Martiri, 58 - 80121 Napoli