Uniti nel cuore, la festa di beneficenza dei giovani imprenditori di Napoli

A cura della Redazione Nagorà

Si presenta stamattina, presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli, il programma di “Uniti nel Cuore”, il tradizionale Galà di Natale di beneficenza dei giovani imprenditori partenopei, in programma lunedì 21 dicembre, a partire dalle 21.00, nello scenario di Castel Sant’Elmo.

La Festa di Natale 2015, organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli, dai Giovani Costruttori di Napoli Acen, dai Giovani di Confcommercio e Confapi, con la collaborazione dell’Associazione dei Giovani Avvocati (Aiga), Farmacisti (Agifar), Notai (Asign), dell’Unione dei Giovani Dottori Commercialisti e dell’Ordine degli Ingegneri, è finalizzata quest’anno alla raccolta di fondi da devolvere in beneficenza a due associazioni: gli “Angeli di Strada” di Villanova (Napoli), a sostegno dei senza fissa dimora presenti lungo le strade della città e presso le stazione ferroviarie, e al Centro Tma (Terapia Multisistemica in Acqua) di Napoli, da sempre accanto ai bambini affetti da autismo, disturbo pervasivo dello sviluppo e della comunicazione.

17 dicembre 2015

 

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Inserimenti
Instagram
  • Instagram Image
  • Instagram Image
  • Instagram Image
  • Instagram Image
  • Instagram Image
Ultimi Tweet

Fondi UE, serve una visione diversa. Nando Santonastaso e gli economisti Giannola, @massimolocicero Musella e @RRealfonzo da oggi su Nagora

Contatti
Tel : 081-7172111
Email : nagora@nagora.it
Indirizzo : Piazza dei Martiri, 58 - 80121 Napoli